top of page

TERAPIA KARMICA, Meditazione Regressiva alle Vite Precedenti


Silvia Vertemati attraverso una Meditazione Regressiva aiuta ad iniziare il viaggio alla scoperta delle memorie di Incarnazioni Precedenti nelle sedi di Firenze, Scandicci e Milano

“La morte ci separa dal corpo fisico, ma la nostra Essenza vive eternamente. Il Viaggio Continua”

Conoscere le Incarnazioni Precedenti non è soltanto un'emozionante Avventura Spirituale: la memoria conserva le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, sviluppare i propri talenti naturali, rifondare su basi completamente nuove la propria esistenza.


Ogni esperienza del passato ha una grande influenza sulla qualità della Vita.


La Terapia Karmica favorisce un processo di conoscenza spirituale al fine di vivere con qualità e consapevolezza la propria attuale incarnazione.


“Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.” Brian Weiss


Le Meditazioni Regressive sono esperienze terapeutiche che inducono uno stato di rilassamento profondo e naturale, per consentire l’affiorare di ricordi, sensazioni, immagini, emozioni e pensieri legate a incarnazioni precedentemente vissute in altri corpi e in altre dimensioni.


Questa osservazione consapevole offre l’opportunità di conoscere meglio se stessi, analizzare le situazioni della vita attuale alla luce di una nuova comprensione, accettare Chi siamo e utilizzare al meglio il grande potere che ognuno di noi ha di creare e migliorare la propria realtà.


Affinare il dialogo fra il passato e il presente permette di comprendere, accettare e trasformare le situazioni attuali che generano insoddisfazione ed infelicità.

La memoria può essere ristrutturata e ogni vissuto trasformato consapevolmente in modo da sciogliere i nodi energetici generati da traumi ed esperienze non comprese del passato, risolvere abitudini radicate e condizionamenti limitanti che ognuno di noi trascina con sé nella forma di un pesante bagaglio subconscio e che impediscono il libero fluire dell’energia vitale.


L’osservazione meditativa è utile per trasformare positivamente emozioni e pensieri, creare una realtà di vita più soddisfacente che rifletta le naturali esigenze di armonia e benessere che ognuno di noi merita.

E’ un atto creativo che aiuta a vivere bene nel presente e a realizzare con gioia il futuro.


La Terapia Karmica è uno degli approcci olistici utili per valorizzare lo scopo principale dell’esperienza umana: la liberazione dal ciclo karmico di rinascite inconsapevoli. Comprendere il fluire eterno della Vita offre gli strumenti per godere felicemente il presente e programmare la direzione positiva verso il gioioso futuro in conoscenza, amore e libertà.


"Auguro a me stessa e a te di vivere con Amore e Conoscenza il grande Gioco Cosmico della Vita"

Silvia Vertemati


Silvia Vertemati, Terapeuta Olistica, da anni si dedica alle discipline olistiche del benessere.

E' stata in India ed ha seguito gli insegnamenti sulla reincarnazione dei Maestri Spirituali Himalayani.

Ha partecipato alla Formazione in Meditazione Regressiva alle Incarnazioni Precedenti con Brian Weiss, Bettye Binder, Antonio Valmaggia, Stefano Stefanini. Puoi prenotare il tuo appuntamento personale

Info e contatti: Milano, Firenze e Scandicci

silviavertemati@gmail.com

347 321 1278



bottom of page